Home / Come ti sei trovato?

Come ti sei trovato?

Fai sapere quello che pensi di noi

Inserisci la tua recensione

*Campi obbligatori

Leggi le opinioni dei nostri testimonial

Recensioni dei nostri clienti

Antonio Bollino

Maggio 8, 2024

Positivo

Sono estremamente soddisfatto dell'esperienza presso Autotrend durante l'acquisto della mia BMW 216D Active Tourer Advantage. Il personale è stato eccezionalmente professionale e disponibile, guidandomi attraverso ogni fase del processo di acquisto e offrendo consigli preziosi. La loro attenzione al cliente è stata impeccabile, e mi hanno fatto sentire completamente a mio agio nel prendere la decisione giusta( grazie al magico consulente Lino ) Consiglio vivamente Autotrend a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di acquisto di alta qualità e di veicoli di prestigio."

Giuseppe Musto

Maggio 7, 2024

Ho comprato una Volvo XC60 nel 2018 e la porto ormai regolarmente a Bari (io sono della provincia e mi faccio ben 80 km per avere assistenza). Puntualmente e altrettanto regolarmente incontro un signore, che ultimamente non parla nemmeno più in italiano con i propri dipendenti, ma solo in dialetto barese (per me poco comprensibile), urlando come un maleducato alle 8 di mattina. Mentre ero in attesa è arrivato un corriere per una consegna e voleva lasciare un pacco di medie dimensioni. Ho assistito ad una chiassata napoletana per giunta nei confronti di una povera donna che voleva aiutare il collega già visibilmente nervoso. Sono rimasto basito e onestamente volevo andare via,perchè nonostante fosse evidente il mio disagio ed imbarazzo, non si è fatto nulla per rimediare alla figuraccia fatta. Persino i meccanici mi guardavano allibiti. Se vengono trattati cosi' i dipendenti e i corrieri, come vengono trattati i clienti ?

Domenico LEO

Aprile 27, 2024

officina top

Assistenza da parte dell'officina ai massimi livelli; tutti cortesi ed efficienti dal capo officina agli addetti. Un ringraziamento particolare al sig. Angelo (è il caso di dire nomen omen) Caputo, a cui mi sono rivolto per ricambi ed acquisto accessori: preciso, cordiale, competente e disponibile.

Luca Loiacono

Aprile 8, 2024

Professionali nella vendita, dilettanti nel post

Sono nel settore automotive da più di 30 anni, come collaudatore, pilota e team manager. Numerosi titoli conseguiti, sia sul piano sportivo che su quello manageriale e accademico. Ad ottobre 2021 ho acquistato una Mitsubishi Space Star Invite Radio, nuova di fabbrica. Durante le fasi d’acquisto seri e professionali. Nel post vendita, dilettanti allo sbaraglio. Al primo tagliando, svolto presso la Concessionaria, mi vedevo in fattura 1 Kg. in più di lubrificante (rispetto a quanto indicato nel manuale d’uso), genericamente indicato, senza specificarne la marca e la gradazione, materialmente impossibile da collocare e fatto pagare quanto quello adottato dalle migliori supercar al mondo (o in Formula 1?). Oltre a errori nel montaggio delle alette parasole, al mancato ricontatto per la sostituzione dei copricerchi. Mandavo una PEC sia alla Concessionaria che all’Importatore, con una richiesta di chiarimenti, specificando che non si trattava di un reclamo. Nessuna risposta. Forse avrei fatto meglio a formalizzare un reclamo. Avrei potuto sperare in una risposta. Che credo non arriverà più. Sono ormai trascorsi mesi ed i tagliandi li sto facendo in un’officina di mia fiducia, che peraltro utilizza componentistica originale e lubrificanti prescritti dal Costruttore. Peccato, perché la vettura è un gran bel prodotto, ma la vostra mancanza di attenzione è imbarazzante. Risultato finale: rapporti di stima e cordialità irrimediabilmente compromessi. Non mi chiamate, non mi contattate e non chiedete di tornare. Non ci torno più nemmeno se un’altra auto me la regalate. Grazie.

Domenico Leo

Aprile 8, 2024

Officina Top - Servizio post vendita eccellente

Ho acquistato a febbraio 2024 una Volvo XC 40 Inscription usata. Dopo il ritiro, ho rilevato alcuni inconvenienti che mi hanno fatto sorgere qualche perplessità sull’acquisto. Il venditore signor Varesano, che ringrazio, mi ha indirizzato all’officina nella persona del signor Caputo. Questi si è rivelato persona cortese e competente, che ha risolto immediatamente alcune anomalie e, nel giro di qualche settimana, le rimanenti. Pertanto non posso che complimentarmi con Autotrend per l’attenzione dedicatami da tutto lo staff (capo Officina e addetti) e, in particolare, dal gentilissimo ed efficientissimo signor Caputo che ringrazio ancora.